• APERTURA:  OGNI DOMENICA

    Calendario

    30ott21:30
    MORTALI
    STORIE DI VELENI E AVVELENAMENTI NEL RINASCIMENTO Fin dal medioevo, chi uccide il nemico con il veleno vuole restare nell' ombra, non osando rivendicare pubblicamente il proprio gesto, in nome di una causa inconfessabile. Al centro del racconto veleni, usanze, dicerie e omicidi mai rivendicati nelle corti rinascimentali. Evento consigliato per il solo pubblico adulto. Quota di partecipazione € 8,00. Durata 90 minuti circa. Prenotazioni via WhatsApp al numero 370 3379804.
    01nov
    BOTANICA OSCURA
    STORIE, MITI E LEGGENDE DI ALBERI NON SEMPRE INNOCENTI Visite naturalistiche con aneddoti noir dal libro Alberi nel parco di Villa Medici del Vascello di Riccardo Groppali. "Perché un albero non è soltanto bello da vedere o strano per la sua rarità o struttura, ma è anche un elemento legato profondamente, a volte anche in modo curioso, alla storia dell'umanità." Queste visite speciali saranno anticipate da una breve visita alla villa, con partenza alle ore 10:30 e 16:00. Prenotazione obbligatoria al 370 3379804 - posti limitati a 20 persone per visita al fine di mantenere il distanziamento.
    22nov
    CHIUSO 22 NOVEMBRE
    Domenica 22 novembre il complesso di Villa Medici del Vascello sarà riservato allo svolgimento di un evento privato e non sarà possibile l'accesso ai visitatori.
    Per organizzare il tuo evento a Villa Medici del Vascello contattaci al 370 3379804 o alla mail segreteria@villamedicidelvascello.it.

    SCOPRI LE NOSTRE MISURE DI PREVENZIONE DA COVID-19
    Clicca qui per avere tutte le indicazioni utili a organizzare la tua visita in sicurezza.